Reso facile

Non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere l’articolo?

Nessun problema hai 30 giorni di tempo. La procedura è facile e immediata, per lo staff di piediaterra.it l’obbiettivo è garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto.

Voglio rendere l’articolo e chiedere il rimborso come posso fare?

Se l’articolo acquistato non ti soddisfa o semplicemente non sei più convinto del tuo acquisto, ci puoi contattare via mail a info@piediaterra.it e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per avviare la procedura di reso.

Come fare?

Ti forniremo tutte le indicazioni per rispedire l’articolo nella nostra sede, una volta ricevuto l’articolo procederemo con il rimborso.

Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto riceverete il rimborso tramite Paypal.

Ricordiamo che l’articolo ricevuto deve essere rivendibile, anche la scatola deve essere integra,  senza etichette postali o scotch attaccato, consigliamo di imballare la scatola con una busta per spedizioni o un’altra scatola.

Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente, che verrà rimborsato solo per il valore della merce senza il costo di spedizione di reso.

Possiamo fornirti un sevizio di reso a domicilio:

Con un costo complessivo di 10 Euro, possiamo mandare il corriere a casa tua per il ritiro del reso quando vuoi tu,  per farlo basta:

 

  1. Contattarci per il ritiro del reso a domicilio
  2. Indicare fascia oraria e giorno del ritiro
  3. Preparare il reso con la fattura all’interno, nel caso si sia smarrita la fattura inserire dati dell’acquirente.
  4. Imballare la scatola
  5. Appena ricevuto il reso procederemo con il rimborso dell’articolo, meno il costo di 10 Euro per il servizio.